Ricevi gratis la guida per
scegliere il climatizzatore perfetto per te!
Compila il form qui sotto e clicca sul bottone per scaricare
Scopri come evitare gli errori più comuni in fase di acquisto, utilizzo e manutenzione del tuo climatizzatore. Il tutto senza dover consultare 30 aziende specializzate e anche se non sei un esperto del settore.
Compila il form qui sotto e clicca sul bottone per scaricare
Grazie a questa guida scoprirai
Le tipologie di climatizzatore e quali aspetti valutare prima dell’acquisto
Dove installare il climatizzatore e come utilizzarlo correttamente
Le risposte alle domande più frequenti sulla scelta del climatizzatore
Attualmente, per cambiare condizionatore o installarne uno, la scelta del consumatore cade principalmente su:
Spesso la promessa è quella di un prezzo garantito… molto più di frequente invece il valore degli extra eguaglia e talvolta supera la cifra di base. La causa di queste situazioni è una catena di intermediazione complessa, composta da società multiservizi-rete vendita- agente di zona-installatore e società per la gestione degli installatori.
Inoltre, una comunicazione poco chiara e un interlocutore difficile da raggiungere, rendono il servizio di assistenza poco reattivo, SOPRATTUTTO nel post-vendita (centralini digitali, call center, ecc.)
CTKey azzera le distanze mettendo in contatto un socio installatore del tuo territorio direttamente con te, una persona fisica responsabile di ciò che comperi e di ciò che ti installa. Grazie alla forma di consorzio, i nostri soci possono acquistare materiali in maggiori quantità garantendosi dei prezzi concorrenziali e spesso in esclusiva, trasferendo questo beneficio al consumatore finale, in termini di prezzo, velocità e semplicità delle pratiche burocratiche.
CTkey si impegna a fornirti un vero servizio “all inclusive” nel prezzo proposto, senza addebitarti extra costi inattesi che a volte raddoppiano il prezzo dell’offerta e per altro comunicati solo in fase di installazione.
Inoltre, grazie al Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77, c’è la possibilità di beneficiare del credito di imposta fino al 65% e di tradurlo direttamente come “SCONTO IN FATTURA”
Compila il form qui sotto e clicca sul bottone per scaricare